Mediaworld, il noto rivenditore di tecnologia mobile e non, ha lanciato una nuova campagna promozionale dal nome “Happy New Deals“. Grazie a questa campagna sarà possibile usufruire ogni giorno di una promozione diversa. Si tratta di offerte giornaliere disponibili sia nello store online che negli store fisici.

La promozione disponibile domani 28 dicembre 2015 consisterà in uno sconto del 15% su tutti gli smartwatch e activity tracker. Gli smartwatch interessati sono tutti quelli presenti sul catalogo online, raggiungibile tramite il link a fine articolo.

Se siete alla ricerca di un dispositivo indossabile o di uno smartwatch da abbinare al vostro smartphone Android, Mediaworld vi dà la possibilità di risparmiare sul vostro acquisto. Nonostante la percentuale di sconto non sia elevatissima e spesso i prezzi si aggirino intorno a quelli di Amazon, in alcuni casi sarà possibile risparmiare anche 50 Euro (ad esempio acquistando il Motorola Moto 360 (2 GEN.) Silver/Brown 46,5 MM).

Vi ricordiamo che la promozione sarà valida solamente domani 28 dicembre 2015, per cui, se farete il vostro acquisto online, sarà possibile usufruire dello sconto già dalla mezzanotte.

Voi acquisterete uno smartwatch da Mediaworld? | Sito Mediaworld