Ear to Die e WeatherPro sono entrambe proposte a 10 centesimi di euro sul Google Play Store. Come ogni settimana è arrivato il momento di analizzare le due app proposte a prezzo speciale, talmente speciale che potrebbe definirsi letteralmente “stracciato”.

WeatherPro è una semplice applicazione per il meteo sviluppata da MeteoGroup. Sostanzialmente, WeatherPro non fa niente di particolarmente innovativo rispetto alle altre applicazioni simili, tuttavia è caratterizzata da numerose funzioni ed un aspetto grafico curato ed elegante. Tra le peculiarità dell’applicazione di MeteoGroup c’è la possibilità di collegarsi alle stazioni meteo personali, funzione disponibile grazie alla collaborazione con Netamo.

Sviluppato da Not Doppler, Earn To Die è la versione premium di un noto videogioco free-to-play. Si tratta di un semplice titolo arcade in 2D in cui il giocatore si mette ai comandi di strampalati mezzi corazzati che devono essere guidati con abilità per fuggire dalle orde di zombie. Il videogioco è caratterizzato da una grafica accattivante e da un sistema di progressione che permette di personalizzare il veicolo accessoriandolo con armi e gadget.

Ricordiamo che entrambe le applicazioni saranno proposte a 10 centesimi di euro solo per una settimana a partire da oggi.