Questo è, probabilmente, uno degli smartphone più interessanti dell’intero panorama Android, nonostante i suoi 8 mesi di vita. E’ sotto gli occhi di tutti, ormai, che il settore della tecnologia legato al mondo mobile cresce a vista d’occhio, molto di più rispetto ad altri settori, ma l’HTC One X+ risulta davvero uno smartphone che non ha molto da invidiare agli attuali super smartphone Android. Chi ha avuto modo di provarlo, lo sa.

Attualmente su Expansys, grazie ad un’offerta, è possibile trovarlo ad un prezzo di €429, il che lo rende molto appetibile considerando che si tratta della versione da 64 GB, cioè quella con il massimo quantitativo di memoria disponibile. Lo storage non è espandibile in quanto lo smartphone non prevede uno slot per microSD, ma con 64 GB di memoria interna non si avranno assolutamente problemi nel memorizzare i propri dati.

Se siete interessati ad acquistare l’HTC One X+, potete conoscere tutte le sue caratteristiche raccolte nella nostra scheda tecnica dettagliata, ed eventualmente procedere con l’acquisto recandovi direttamente su Expansys dal seguente link.

HTC One X+ 64 GB Expansys offerta a €429

Grazie a tutti per le numerose segnalazioni.