Ha preso il via oggi la nuova colossale vendita promozionale di Gearbest, il noto store online cinese che da tempo opera anche in Italia. Come accade sovente per questa tipologia di eventi, ci sarà una prima fase, che Gearbest chiama “di riscaldamento”, attiva da oggi e fino all’11 giugno.

Durante questa prima parte dell’evento troverete due tipologie di offerte alle quali prestare la massima attenzione:

  • Pre-ordini, che vi permetterà di pagare un piccolo deposito di 5 o 10 dollari che si trasformeranno in uno sconto che potrà raggiungere i 50 euro. Il saldo andrà versato tra l’11 e il 16 giugno
  • Super offerte: in questa fase potrete raccogliere sconti strepitosi e oltre 10.000 coupon al giorno per massimizzare il risparmio.

Nella seconda fase dell’evento, in programma dall’11 al 13 giugno, avrete le occasioni più belle dell’anno. Per tutta la giornata del 12 giugno ci sarà la Crazy 24H Flash Sale con sconti mai visti prima sui 16 prodotti più venduti da Gearbest.

Anche nella seconda fase verranno distribuiti 10.000 coupon al giorno, da utilizzare per acquisti successivi e prolungare il più possibile questa festa degli acquisti. Non vi resta che fiondarvi senza esitazioni sulla pagina dedicata all’offerta, utilizzando il link che trovate qui sotto, e approfittare delle grandi offerte preparate per voi da Gearbest.

Gearbest Mid-Year Mega Sale

Informazione Pubblicitaria