GearBest si prepara all’imminente estate con una serie di offerte interessanti, vendite flash che dureranno, in varie forme, per tutta la settimana. E per chi effettuerà gli acquisti dl sito mobile o dall’applicazione sono previsti ulteriori sconti fino al 5%. Andiamo a scoprire alcune delle offerte più interessanti pensate dallo store online cinese.

Si parte dai Flash Deals che permettono di acquistare alcuno oggetti con forti sconti, con disponibilità molto limitate e limite di un pezzo per ogni acquirente. Troviamo smartphone e tablet, ma anche mini PC e accessori per tutti i gusti. Molto interessante anche la “lotteria” chiamata Free Gifts che per ogni acquisto superiore ai 40 dollari vi regala tre biglietti che corrisponderanno ad altrettanti premi, tra cui smartphone, smartwatch, buono sconto o punti fedeltà. A fine articolo trovate il link per accedere a tutte le promozioni di GearBest.

GearBestIntelTra le promozioni più interessanti segnaliamo quella riservata ai tablet con processore Intel con tantissime promozioni e prezzi scontatissimi che partono da poco più di 60 euro per tablet dual boot. Anche in questo caso alcune vendite sono di tipo flash, con quantità e durata limitate, altre sono limitate solo per quanto riguarda i pezzi a disposizione. A questo indirizzo trovate comunque tutti i dettagli dei tantissimi tablet e convertibili 2in1 offerti da GearBest.

Il venditore propone inoltre alcune interessanti promozioni su smartphone e accessori Xiaomi che vi riepiloghiamo fornendovi i link per l’acquisto:

Per accedere a tutte le interessanti promozioni della vendita promozionale estiva di GearBest potete utilizzare questo link e scoprire le tante offerte preparate dallo store cinese per le prossime vacanze estive.

Informazione pubblicitaria