Anche oggi, come ogni martedì, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco in sconto a 0,10 euro, che vanno a sostituire le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni gli utenti Android potranno acquistare Facetune e Temple Run: OZ a soli 10 centesimi di euro.

Facetune è una delle migliori app per l’editing fotografico, che consente di modificare, in modo semplice ed intuitivo, i parametri delle fotografie realizzate tramite smartphone. È possibile sbiancare i denti, rimuovere le imperfezioni della pelle, cambiare il colore degli occhi o correggere gli occhi rossi, rimodellare il naso e infine rendere più morbide le linee del viso.

Temple Run: Oz è un titolo ispirato a “Il grande e potente OZ”, film di successo della Disney, in cui vestiremo i panni del grande mago per affrontare i molti ostacoli che si parano davanti e riuscire a sfuggire a nemici che ci inseguono. Particolare è anche la possibilità di passare da un’ambientazione ad un’altra durante le fasi di gioco, toccando i cartelli che ci si presentano.

Infine ricordiamo che l’app e il gioco sono in promozione a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è ancora un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. In ogni caso, potete acquistare Facetune e Temple Run: OZ utilizzando i link a Google Play riportati a fine articolo.

Facetune          |           Temple Run: Oz