E3 2016 Digital Ticket è una nuova iniziativa di Humble Bundle che permette di ottenere una serie di videogiochi per Android a prezzi straordinari. Ciò che rende quest’offerta veramente unica è che parte di ciò che si dona viene dato in beneficenza.

I giochi contenuti in questo grande pacchetto sono veramente numerosi e gran parte di essi sono disponibili anche per altre piattaforme oltre che per Android. Per quanto riguarda i videogiochi mobile, per il momento gli unici disponibili rientrano nel primo scaglione, vale che è sufficiente pagare almeno un dollaro per averli tutti e tre.

Mountain è il primo dei videogiochi presenti nel pacchetto. Si tratta di un particolare simulatore caratterizzato da meccaniche di gioco molto originali.

Super Senso Beta Access è un gioco di ruolo strategico che permette di effettuare partite multiplayer asincrone particolarmente incentrate sulla personalizzazione delle unità e sulla pura strategia.

Pathfinder Adventures – 40 Chest è un gioco di carte collezionabili basato su un gioco di ruolo fisico. In questo particolare titolo, i giocatori dovranno collaborare per acquisire nuove armi, oggetti e alleati.

L’offerta scadrà tra circa 7 giorni, quindi il consiglio è di approfittarne quanto prima possibile.

Via