Avete intenzione di fare un acquisto su eBay ma non siete ancora convinti al 100%? I due codici sconto di cui vi parliamo, pur non eccessivamente generosi, potrebbero darvi quell’ultima spinta.

eBay mette infatti a disposizione due codici sconto, purtroppo non utilizzabili nello stesso acquisto. Risultano validi in tutte le categorie presenti sul noto sito, anche se potrebbero non essere sfruttabili da tutti gli utenti.

I codici in questione sono:

  • “PITEBAY2019”, che sconta 3 euro dal totale;
  • “PITSCONTO5”, che abbassa la cifra del 5% su una spesa minima di 20 euro, con sconto massimo di 100 euro (2000 euro di spesa).

Il nostro consiglio è ovviamente quello di utilizzare il primo per acquisti di prodotti a basso costo, come ad esempio cover per smartphone o accessori, e/o il secondo per portarsi a casa qualcosa di più importante, magari proprio uno smartphone Android. Utilizzare i codici sconto è molto semplice: basta aggiungere il prodotto al carrello e inserirli nel campo “aggiungi i coupon”. Come già specificato più su, è possibile sfruttare un solo codice per volta.

Allora, avete già in mente come utilizzare i codici per i vostri acquisti su eBay? Non perdete tempo e iniziate a cercare qualcosa da comprare dalla home di eBay.