Siete rimasti delusi dalla settimana del Black Friday e dal Cyber Monday e non siete riusciti a trovare il vostro nuovo smartphone Android? Niente paura perché eBay prosegue con le iniziative e, come abbiamo visto, offre un nuovo codice sconto: andiamo a scoprire alcuni prodotti con cui utilizzarlo.

Il nuovo codice sconto natalizio, PNATALE19, è valido solo sull’app eBay e consente di ottenere un ribasso del 5% da sfruttare su tutti i prodotti facenti parte delle categorie idonee. Valido da oggi, 3 dicembre, fino alle 23:59 di domenica 15 dicembre, permette di arrivare a un risparmio massimo di 100 euro su tantissimi dispositivi, smartphone Android compresi.

Come sfruttare al meglio il codice sconto eBay

Il codice sconto PNATALE19 di eBay permette di abbassare i prezzi del 5%: una cifra non astronomica, ma che consentirebbe comunque di farli scendere quel tanto che basta per convincere gli indecisi (anche visto che alcune offerte del Cyber Monday risultano ancora attive). Ecco qualche idea su come sfruttare al meglio il codice sconto eBay per un nuovo smartphone Android (prezzi già scontati):

Questi erano solo alcuni esempi: il codice sconto eBay PNATALE19 è utilizzabile su tantissimi altri smartphone Android inserendo il coupon in fase di pagamento: potete scoprirli tutti seguendo questo link. Allora, siete riusciti a trovare prezzi più bassi di Black Friday e Cyber Monday?

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9