La scorsa settimana vi abbiamo segnalato l’interessante possibilità di acquistare alcuni smartphone BLUBOO ad appena 9,99 dollari, circa 9 euro. L’iniziativa ha riscosso un grande successo e per chi non fosse riuscito sabato scorso ad accaparrarsi uno degli smartphone in offerta, BLUBOO ha preparato un’ultima possibilità.

Soltanto domani mattina, alle 9.00 GMT (quando cioè in Italia saranno le 11.00), sarà possibile acquistare uno dei pochissimi smartphone in offerta. Si tratta di cinque pezzi dei modelli BLUBOO Maya, BLUBOO XTouch, BLUBOO Picasso, BLUBOO Xfire 2 e dello smartwatch BLUBOO Uwatch.

Bluboo-Maya-9.99-Promo-1600x798Se non riuscite ad essere tra i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi gli smartphone a prezzi strepitosi potrete sempre ripiegare sul prezzo scontato, che nel caso di BLUBOO Maya è di 69,99 dollari, circa 62 euro. Per chi non conoscesse questo smartphone ricordiamo che dispone di un display HD da 5,5 pollici CPU quad core a 1,3GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, comparto fotografico 13 megapixel + 8 megapixel, batteria da 3000mAh e Android 6.0 Marshmallow.

Non sarà quindi il miglior smartphone in commercio ma come muletto o come dispositivo principale per chi non ha particolari pretese si tratta sicuramente di una buona scelta. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo, che contiene anche il link (attualmente non attivo) per acquistare BLUBOO Maya a 9,99 dollari.

Via