Come ogni settimana, anche questo martedì su Google Play Store vengono proposte due applicazioni in promozione a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: infatti fino a martedì prossimo gli utenti Android potranno acquistare a 0,10 euro Colin McRae Rally e Cameringo+ Fotocamera Effetti.

Colin McRae Rally è un famoso gioco mobile di simulazione, che consente di salire a bordo di leggendarie auto da rally – tra cui Ford Focus, Subaru Impreza, Lancia Stratos e Mitsubishi Lancer Evolution VI – e, aiutati da Nicky Grist, un pilota professionista di rally, in qualità di copilota, percorrere i 130 kilometri delle trenta tappe presenti nel gioco.

Cameringo+ Fotocamera Effetti è, invece, un’app avanzata per la fotografia, che consente di aggiungere tantissimi filtri in tempo reale (lomo, vintage, ecc.) e lenti (fisheye, grandangolare, ecc.) per rendere uniche le nostre foto. Naturalmente è possibile anche cambiare l’esposizione, il contrasto e la luminosità dell’immagine, nonché realizzare divertenti GIF.

Come già ricordato, le applicazioni sono in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare Colin McRae Rally e Cameringo+ Fotocamera Effetti utilizzando i link alle relative pagine del Play Store che potete trovare a fine articolo. Soddisfatti dell’offerta di questa settimana?

Colin McRae Rally   |   Cameringo+ Fotocamera Effetti