Ad alcune settimane di distanza dall’annuncioColin McRae Rally è finalmente disponibile nel Play Store. Il titolo non ha bisogno di certo di presentazioni, in quanto è uno dei più popolari nel suo genere e perciò è anche uno dei più conosciuti, potremmo definirlo un must have per i video-giocatori. Colin McRae Rally per Android ci offre ben 30 tappe per una distanza totale di 130 KM, senza rinunciare all’esperienza di gioco tradizionale che è stata adattata per la piattaforma mobile. Il titolo, nonostante sia multi-lingua, offre la voce del navigatore solamente in inglese, aspetto che potrebbe far storcere il naso a qualcuno, oppure no considerate le caratteristiche che offre e che trovate qui sotto.

  • LE AUTO: mettiti al volante di auto da rally leggendarie: la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ti aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.
  • IL CONTROLLO: con la famosa tenuta di strada di Colin McRae, il ritmo e la meccanica si fondono all’interno del cofano. Senti il brivido nello spingere il pedale al massimo su diversi tipi di superfici, e sfreccia in ambienti fantastici e impegnativi.
  • LA SFIDA: utilizza varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, e personalizza la tua esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Pubblica il tuo tempo record nelle classifiche e sblocca obiettivi.

Colin McRae Rally è disponibile nel Play Store al prezzo di 4,49 € e richiede che sul vostro dispositivo sia in esecuzione Android Ice Cream Sandwich o versioni superiori e siano presenti almeno 191 MB liberi. Per acquistarlo vi basterà cliccare sul badge al Play Store qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.codemasters.cmrally’ name=’Colin McRae Rally’ theme=’discover’ lang=’it’]