Amazon sente nostalgia del Black Friday e lancia il 20% di sconto su una selezione di articoli Amazon Warehouse Deals, che naturalmente includono smartphone, tablet Android, accessori e tanto altro legato all’elettronica e non solo. Scopriamo i dettagli della promozione e qualche offerta interessante.

20% di sconto su una selezione Amazon Warehouse Deals

Da oggi, mercoledì 22 gennaio, fino alle 23:59 di venerdì 31 gennaio 2020, Amazon offre uno sconto del 20% su una selezione di articoli Warehouse Deals. Se non sapete di cosa si tratta è presto detto: sono prodotti con confezioni aperte o danneggiate, restituiti da altri clienti (per vari motivi) o leggermente danneggiati (di solito solo esteticamente), che vengono venduti come usati a prezzi ovviamente più vantaggiosi dei nuovi.

I prodotti possono appartenere a quattro categorie in base al loro stato, che viene verificato da Amazon stessa (“Come nuovo”, “Ottime condizioni”, “Buone condizioni” o “Condizioni accettabili”): in tutti i casi la garanzia e la politica di reso restano le stesse dei prodotti nuovi, e i difetti vengono descritti da una breve didascalia.

Alcune interessanti offerte Android nella selezione Amazon Warehouse Deals

All’interno della selezione Amazon Warehouse Deals sono scontati del 20% anche alcuni dispositivi Android (sia smartphone sia tablet), così come qualche accessorio (smartwatch, cuffie, cover e così via). Ecco qualche offerta attualmente disponibile che potrebbe interessarvi:

Questa era solo una parte dei prodotti facenti parte della selezione con sconto del 20% di Amazon Warehouse Deals. Se volete scoprire tutte le offerte potete seguire questo link.

Vai a: migliori smartphone Android