Come ogni anno, ad una settimana esatta dall’inizio del Black Friday di Amazon, la compagnia attiva la “settimana del Black Friday“, ovvero una particolare campagna di promozioni in cui sarà possibile acquistare diversi prodotti sfruttando uno sconto del 20%.

Amazon Warehouse Black Friday 2019

Da oggi, venerdi 22 settembre 2019, dalle 00:00 al lunedì 2 dicembre 2019 alle 23:59, tutti gli utenti che acquisteranno prodotti tramite questa pagina di Amazon potranno sfruttare uno sconto del 20% su alcuni prodotti di Amazon Warehouse.

L’azienda ricorda che lo sconto del 20% sarà applicato direttamente all’interno del proprio carrello, in fase di ordine, e che l’offerta non è accumulabile con altre promozioni attive. Il Warehouse di Amazon è una importante vetrina in cui è possibile acquistare prodotti di seconda mano (o ricordizionati) a prezzi molto vantaggiosi.

Tutti i prodotti presenti al suo interno sono stati controllati e testati direttamente da Amazon, che ne garantisce quindi la qualità. Ovviamente trattandosi di prodotti non nuovi, soprattutto per quelli di seconda mano, è possibile trovare qualche piccolo difetto, ma il tutto viene sempre ben esplicitato in fase di ordine.

Infine, se volete restare sempre aggiornati e non perdere nessuna offerta interessante, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra pagina web dedicata alle offerte del Black Friday e di seguire anche il nostro canale Telegram.

Vai a: offerte Amazon weekofferte Amazon giorno

P.S.: tutte le offerte sopraelencate sono state selezionate dettagliatamente da noi per proporvi solo quelle migliori e più interessanti per i vostri interessi. Trovate tutte le altre offerte, comprese quelle sulle altre categorie di prodotti, nelle nostre pagine dedicate qui sotto.

Offerte per categoria