Amazon sta offrendo alcune anticipazioni delle offerte previste per il weekend con la “Settimana del Black Friday“: le Offerte in Vetrina sono valide dal 20 al 27 novembre e sono accompagnate da Offerte del Giorno sempre diverse (valide 24 ore) e da “imprevedibili” Offerte Lampo.

I prodotti facenti parte della promozione sono parecchi, ma qui cercheremo di concentrare la nostra attenzione sui prodotti Android e gli accessori. Partiamo con le Offerte in Vetrina, che saranno quasi tutte valide per l’intera settimana e si concluderanno con il Cyber Monday del 27 novembre; si tratta degli stessi prodotti dei giorni precedenti, ma li riproponiamo nel caso vi fossero sfuggiti:

Passiamo ora alle Offerte del Giorno; per il 22 novembre includono:

  • Sony Xperia XZ (Blu, Nero e Platinum) a 399 euro (link)
  • altoparlanti wireless Bluetooth DOSS Soundbox XS a 24,49 euro (link)
  • altoparlanti wireless Bluetooth DOSS Soundbox da 36,99 euro (link)
  • altoparlanti wireless Bluetooth DOSS impermeabili per esterno a 69,99 euro (link)
  • speaker Fresh ‘n Rebel Rockbox a 29,90 euro (link)
  • Smartwatch Polar M600 a 199,90 euro (link)
  • microSD SanDisk Extreme PLUS da 64 GB a 36,90 euro (link)

Di fianco al nome dei prodotti trovate i link diretti, in modo da non dover perdere tempo a cercarli sul sito nel caso siate interessati all’acquisto: se il prezzo dovesse risultare diverso (più alto o a volte persino più basso), sappiate che a volte può variare in base alla disponibilità. Per scoprire tutti gli sconti potete seguire quest’altro link, mentre se non avete trovato niente potete tenere d’occhio le Offerte Lampo o tornare a visitarci domani, quando vi segnaleremo le prossime offerte.

Vi ricordiamo che per tutta la settimana potrete usufruire dello sconto del 20% sugli usati e ricondizionati Warehouse Deals e dei “soliti” ribassi sui prodotti Kindle. Le offerte migliori dovrebbero essere comunque riservate al vero e proprio Black Friday, che sarà il 24 novembre.