Manca ancora una settimana al Black Friday, la giornata che molti utenti aspettano per approfittare delle tantissime occasioni e che dà ufficialmente il via alla stagione natalizia, ma sono numerosi gli store online e le catene di elettronica che annunciano quelle che saranno le promozioni previste per l’evento.

Non poteva ovviamente mancare Amazon, che ha aperto le danze oggi annunciando un importante sconto su Echo Dot e Smart Surge ma che da lunedì lancerà le sue promozioni che coinvolgeranno tutta la linea di prodotti Echo disponibile in Italia da alcune settimane.

Troveremo Amazon Echo Plus a 119 euro, Amazon Echo a 59,99 euro, Amazon Echo Spot a 99,99 euro, Kindle Paperwhite a 99 euro, Tablet Fire 7 a 49,99 euro, Tablet Fire HD 8 a 69,99 euro e Fire TV Stick a 49,99 euro. Per tutta la settimana sarà attiva la promozione, che vi abbiamo segnalato ieri sul canale Telegram Prezzi Tech, che permette di avere tre mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese.

Le offerte relative al Black Friday proseguiranno ovviamente fino al 26 novembre, quando si festeggia il Cyber Monday, la giornata dedicata agli sconti sui prodotti tecnologici e che chiuderà questo intenso periodo di promozioni.

Ricordiamo infine che da oggi e fino al 26 novembre è aperto, in via Dante 14 a Milano, Amazon Loft for Xmas, il primo showroom pop-up in Italia del colosso dell’e-commerce, che sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00.