Oltre a tante offerte operator attack a partire da 5,99 euro al mese, Vodafone ci dà un assaggio di Black Friday e lancia il Red Friday, che consentirà di acquistare tramite pagamento a rate – sottoscrivendo determinate offerte – una lunga lista di smartphone Android con sconti fino al 70% sul prezzo di listino.

La promozione Vodafone consentirà ai suoi clienti di acquistare Samsung Galaxy A10, A50 e S10e, nonchè Huawei P Smart 2019 e P30 Lite, tutti disponibili ad anticipo zero sottoscrivendo le offerte RED Smart, RED Ultra, Shake it Easy, Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, One Pro o Vodafone Facile oppure a rate scontate attivando una tra le offerte della gamma Vodafone Special, come l’ultima Special Unlimited.

Smartphone acquistabili a rate con Vodafone

  • Samsung Galaxy A10: acquistabile in 30 rate mensili di 0,99 euro per le offerte della gamma Infinito, di 2,99 euro per Red Unlimited Smart/Ultra, di 3,99 euro per le offerte Special, Facile, One Pro, Shake it Easy o di 4,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata; è previsto un contributo iniziale di 0 euro, abbinando le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro o Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 9,99 euro nei restanti casi.
  • Samsung Galaxy A50: acquistabile in 30 rate mensili di 2,99 euro per le offerte della gamma Infinito, di 6,99 euro per Red Unlimited Smart/Ultra e Special, di 8,99 euro per le offerte Facile, One Pro, Shake it Easy o di 9,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata; è previsto un contributo iniziale di 0 euro, abbinando le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 49,99 euro nei restanti casi.
  • Samsung Galaxy S10e: acquistabile in 30 rate mensili di 8,99 euro per offerte della gamma Infinito, di 12,99 euro per Red Unlimited Smart/Ultra e Special, di 16,99 euro per offerte Facile, One Pro, Shake it Easy o di 17,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata; è previsto un contributo iniziale di 0 euro, abbinando le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 99,99 euro nei restanti casi.
  • Huawei P Smart 2019: acquistabile in 30 rate mensili di 2,99 euro per offerte della gamma Infinito, di 3,99 euro per Red Unlimited Smart/Ultra e Special, di 5,99 euro per le offerte Facile, One Pro, Shake it Easy o di 6,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata; è previsto un contributo iniziale di 0 euro, abbinando le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 19,99 euro nei restanti casi.
  • Huawei P30 Lite: acquistabile in 30 rate mensili di 4,99 euro per le offerte della gamma Infinito, di 6,99 euro per Red Unlimited Smart/Ultra e Special, di 8,99 euro per le offerte Facile, One Pro, Shake it Easy o di 9,99 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata; è previsto un contributo iniziale di 0 euro, abbinando le offerte Infinito, Red, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile con addebito su carta di credito, oppure di 19,99 euro nei restanti casi.

Ricordiamo che la SIM Vodafone utilizzata per l’acquisto dello smartphone deve restare attiva per i 30 mesi, altrimenti il cliente dovrà versare in un’unica soluzione l’importo residuo in una rata finale e/o il contributo di recesso anticipato. E voi approfitterete di questa “ghiotta” occasione? E a cosa siete interessati?