Le feste come quelle a cui ci stiamo approcciando possono essere vissute in due modi: scherzando e giocando con amici e parenti, oppure se tombolate e derivati non fanno al caso vostro si può ripiegare, ben saldi sul divano, su un videogioco per smartphone (che dà meno nell’occhio di uno in console).

In quest’ultimo caso continuare nella lettura dell’articolo potrebbe essere molto utile. Se siete clienti Vodafone under 30 e utilizzate uno smartphone Android c’è una notizia per voi: l’operatore rosso ha avviato una partnership con Google e Supercell in virtù della quale potrete avere uno sconto di 3 euro ogni mese per quattro mesi sull’acquisto di un titolo.

Per accedere al beneficio è necessario anzitutto acquistare Vodafone Shake da 500 MB. Poi l’acquisto di un gioco a scelta tra Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day e Boom Beach sul Play Store di Google verrà scontato di 3 euro. Ma non dimenticate di pagare tramite credito telefonico!

La sequenza è replicabile ogni quattro settimane, per quattro rinnovi ed entro il 5 aprile 2018. Informazioni ulteriori e dettagli sono disponibili alle pagine voda.it/clash e voda.it/clashfaq.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017