Come avviene ormai dal 18 luglio, anche a questo giro l’operatore rosso ha deciso di prorogare la scadenza della propria linea di offerte low cost. Fino al 30 novembre 2017 gli utenti intenzionati a cambiare gestore potranno richiedere l’attivazione di una delle quattro offerte Vodafone Special.

Quale che sia il pacchetto scelto, i costi di attivazione saranno comunque di 5 euro, a cui bisogna sommare l’acquisto di una nuova SIM. Come visibile dall’immagine sotto, le Vodafone Special sono riservate a coloro che provenissero da un operatore virtuale (MNVO), ad eccezione per la Special 7 GB introdotta recentemente per accogliere gli scontenti di H3G.

A scanso di equivoci vi proponiamo il listone comprendente gli MNVO dal cui bacino di utenza vuole attingere Vodafone: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Per questa tipologia di offerte denominata Operator Attack è richiesta l’attivazione nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017