Riptide GP: Renegade è stato annunciato e distribuito per Nvidia Shield TV e Apple TV. È prevista anche una versione per smartphone e tablet che arriverà nella seconda metà di agosto.

Lo sviluppatore indipendente Vector Unit ha dichiarato che il videogioco recentemente distribuito su PlayStation 4 e su Steam al prezzo di 14,99 dollari è ora approdato sul Google Play Store al costo di 9,99 euro.

Anche se è considerata una “variante mobile” perché il titolo è disponibile sul Google Play Store, quella attualmente presente sul noto negozio digitale di Google non è ancora compatibile con smartphone e tablet. La compatibilità con i dispositivi mobile è prevista per la fine agosto, ma non c’è ancora una data precisa.

Per chi non conoscesse la serie Riptide GP, si tratta di un videogioco di corse arcade dove il giocatore deve affrontare numerose sfide a bordo di scooter d’acqua futuristici. Oltre alla tipica modalità carriera, è prevista anche la possibilità di sfidare fino a 8 giocatori online. Sulla variante per Nvidia Shield TV e Apple TV è presente anche la modalità multigiocatore split-screen.