Borderlands 2 in esclusiva per NVIDIA SHIELD Tablet e Android TV

I possessori di NVIDIA SHIELD Tablet e Android TV hanno da oggi un nuovo titolo a disposizione in esclusiva: si tratta di Borderlands 2, l’action RPG sparatutto in prima persona realizzato da Gearbox Software.

Borderlands 2 è il sequel del gioco omonimo, a tema fantascientifico:

Ti ritroverai abbandonato e creduto morto nella tundra ghiacciata di Pandora, per partire alla ricerca di vendetta e redenzione. Rivela il male che circonda l’Hyperion Corporation e affronta il criminale responsabile di una truffa a livello universale: il nefando presidente dell’Hyperion, Jack il Bello. 

Nel gioco è stata mantenuta la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, oltre alla varietà delle classi e delle armi; qui sotto trovate il video di presentazione del gioco.

Il gioco è disponibile per i possessori di questi dispositivi al prezzo di 16,99 Euro.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top