A quanto pare, Sony è riuscita a migliorare un aspetto decisamente importante per gli utenti nella sua nuova serie di smartphone, che si compone principalmente di Xperia Z3 Compact e Xperia Z3. I colleghi di PhoneArena hanno già avuto modo di testare l’autonomia di entrambi e affermano, senza troppe parole, che hanno un’autonomia da record.

Nei loro test eseguiti tramite benchmark, Xperia Z3 è riuscito a durare 9,30 ore con una batteria da 3.100 mAh, mentre Xperia Z3 Compact è riuscito a durare addirittura 14 ore e 44 minuti con una batteria da 2.600 mAh. In pratica, sono gli smartphone con la miglior durata della batteria in circolazione e questo è dovuto sicuramente agli ottimi componenti hardware e alle varie ottimizzazioni software fatte da Sony.

z3 rulez

E’ sicuramente un risultato ottimo per i due smartphone, che vantano già numerose funzioni software intelligenti e un hardware molto performante a cui adesso possono aggiungere anche un’autonomia da record. Un motivo in più per acquistarne uno, no?

Via