I clienti WINDTRE iscritti al programma WinDay oggi, 3 maggio 2020, hanno la possibilità di partecipare al quiz della domenica che, per tutto questo mese, avrà un montepremi condiviso di 3.000 euro.

Gli utenti interessati a partecipare hanno la possibilità di farlo entro le ore 23:59 attraverso l’apposita sezione dedicata nell’applicazione ufficiale dell’operatore telefonico (può essere scaricata dal Google Play Store).

Il montepremi di 3.000 euro sarà ripartito in parti uguali tra tutti i vincitori e sarà erogato sotto forma di credito telefonico o sconto in fattura (per esempio, in caso di 10 vincitori, ciascuno avrebbe diritto a 300 euro mentre in caso di 20 vincitori a ciascuno toccherebbero 150 euro).

Come funziona il quiz a premi di WinDay

Il sistema scelto da WINDTRE per il suo quiz è molto semplice: l’utente ha la possibilità di scegliere l’argomento della prima domanda (tra quattro disponibili) ed ha 10 secondi per rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla.

I clienti con piano prepagato riceveranno il premio sotto forma di ricarica telefonica entro 2 mesi dalla richiesta mentre chi utilizza il sistema della fattura riceverà il premio come sconto visibile dalla prima fattura utile successiva alla vincita.

Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche