Ci troviamo così tante volte a parlare di nuove funzioni che spesso ci dimentichiamo ciò che WhatsApp già permette di fare, ma ci pensa la stessa Azienda a ricordarcelo con un piccolo post nel suo blog.

Oggi WhatsApp festeggia un importante traguardo: ogni giorno vengono effettuate oltre 100 milioni di chiamate vocali e questo è un ottimo risultato se pensiamo che questa funzione è disponibile da un anno o poco più.

Per più di un anno, le persone hanno utilizzato le chiamate WhatsApp per parlare con amici e familiari in tutto il mondo. Sono un ottimo modo per rimanere in contatto, soprattutto quando vogliamo sentire persone di altri Paesi, o quando i messaggi da soli non bastano. Ad oggi su WhatsApp vengono effettuate più di 100 milioni di chiamate vocali ogni giorno – ovvero più di 1.100 chiamate al secondo! Siamo sconcertati che così tante persone abbiano ritenuto utile questa funzione, e siamo impegnati a renderla ancora migliore nei mesi a venire.

Tante volte ci preoccupiamo di cosa sarà introdotto in WhatsApp che ci dimentichiamo di ciò che già ci mette a disposizione e il raggiungimento delle 100 milioni di chiamate al giorno dimostra che è già uno strumento valido.