Uno smartphone a marchio Motorola e con display da 5,9 pollici ha fatto visita di recente all’FCC, vale a dire all’ente statunitense che si occupa di certificare gli smartphone prima della loro messa in commercio.

Gli indizi puntano tutti nella direzione Nexus 6 e, a questo punto, risulta davvero difficile riuscire a pensare ad altro, considerato anche il periodo dell’anno in cui ci troviamo e quindi l’imminente presentazione dei nuovi Nexus.

Motorola ha fatto in modo che l’ente non rendesse pubblica nessuna informazione e perciò non c’è altro che possiamo dirvi sullo smartphone. Ad ogni modo, è un’ulteriore conferma che uno smartphone con display da 5,9 pollici a marchio Motorola è prossimo al lancio, che sia o meno Nexus 6.

E’ molto improbabile che si tratti di altro, ma lo sapremo con certezza solamente nei prossimi giorni, in occasione di nuove indiscrezioni o della presentazione ufficiale. Le caratteristiche tecniche per ora restano quelle emerse nei giorni passati, sempre più accreditate.

Via