Continua la campagna trionfale di Superbook su Kickstarter, il dispositivo che trasforma gli smartphone Android in veri e propri notebook. In appena nove giorni è stata superata la quota di un milione di dollari, cifra che ha permesso di sbloccare un nuovo stretch goal.

Come promesso infatti Andromium, il creatore di Superbook, doterà il dispositivo di un display FullHD, chiedendo un sovrapprezzo di 30 dollari rispetto alla somma già promessa. IL nuovo display sarà di qualità superiore visto che utilizzerà una unità IPS con angolo di visuale di ben 178 gradi.

Non finiscono qui le buone notizie per chi ha già supportato la campagna o sta pensando di farlo. Sono stati infatti aggiunti due nuovi stretch goal, rispettivamente a 1,5 e 2 milioni di dollari. Nel primo caso Superbook verrà fornito con una custodia protettiva dotata di una tasca per inserire lo smartphone.

Superata la quota di due milioni di dollari verrà invece aggiunta una tastiera retroilluminata, che richiederà un ulteriore contributo di 25 dollari. Ovviamente gli utenti potranno decidere di tenere la versione base nel caso non volesse spendere cifre superiori a quanto stabilito inizialmente e potrebbero portarsi a casa il dispositivo per 99 dollari.

Avete supportato anche voi la campagna di Superbook o state ancora valutando la bontà del progetto? L’opzione FullHD per il display potrebbe essere un valore aggiunto sufficiente o vorreste altre opzioni? Dite la vostra nel box dei commenti.