L’applicazione di Spotify per Android ha cambiato faccia numerose volte, ma il team di sviluppo continua ad avere nuove idee per rendere la grafica dell’app più intrigante. In questo caso si parla di un menù a sfondo nero per le impostazioni relative ai brani, forse più gradevole ma meno comodo rispetto a prima.

Qui sotto potete notare le differenze tra la versione attuale (a sinistra) e quella in fase di test. Il menù in questione è raggiungibile cliccando sul tastino accanto a canzoni, album o playlist e passa da essere una finestra leggermente colorata e ricca di icone a una semplice lista di funzioni su sfondo nero.

Per quanto non ci siano novità sostanziali, queste modifica grafica potrebbe non andare a genio a molti. Senza icone la resa complessiva è più confusionale e per raggiungere tutte le impostazioni come “Condividi” e “Vai alla Radio” bisogna scorrere il menù fino in fondo.

Non si parla di grandi cambiamenti dunque, ma se vi interessasse la nuova grafica “all black” sappiate che sta comparendo casualmente a molti utenti sia del canale beta sia di quello stabile, per cui dovrebbe trattarsi di un aggiornamento lato server. Nel caso foste tra questi non esitate a informarci tramite il box dei commenti qui sotto e fateci sapere la vostra opinione a riguardo.