Sony Xperia ZU esiste e ormai lo sappiamo da qualche settimana. Nei giorni scorsi vi abbiamo più volte riportato alcuni dettagli dello smartphone, riportandovi anche delle prime caratteristiche. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli, che confermano le precedenti caratteristiche, e una prima foto dello smartphone scattata frontalmente e da acceso.

Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo è Xperia ZU (Ultra), precedentemente conosciuto come Xperia Togari. Dall’immagine vediamo come il design sia lo stesso di Xperia Z, seppur lo smartphone risulti molto più grande. E’, infatti, confermato che il display è da ben 6.4 pollici e che è dotato di una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 p.

Confermati anche il SoC Qualcomm Snapdragon 800  con CPU quad core da 2.3 GHz e con GPU Adreno 330 e anche la fotocamera posteriore da 8 MP con sensore Exmor RS. Come Xperia Z, Xperia ZU è resistente ad acqua e polveri. Come anticipato dai rumor, è dotato anche del supporto allo stilo, per cui molto probabilmente Sony offrirà un accessorio simile in dotazione. Per i dettagli completi non ci resta che attendere il 4 Luglio, data in cui Sony dovrebbe presentare ufficialmente Xperia ZU.

Via