PosteMobile ha lanciato una promozione che permette di ottenere un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge sfruttando il piano Creami 1000 con l’aggiunta di 3072 crediti aggiuntivi per la sola navigazione internet.

L’offerta Creami 1000 consiste in 1000 crediti mensili da utilizzare per chiamate, SMS o navigazione internet (1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, oppure a 1 SMS, oppure a 1 MB di traffico dati) al prezzo di 10 Euro al mese; in aggiunta, però, verranno dati ulteriori 3072 crediti ogni mese, destinati alla sola navigazione internet: questo vuol dire 3 GB di traffico dati extra compreso nel prezzo.7

S7-Creami-881x320

Per portarsi a casa uno dei due smartphone bisognerà versare un anticipo e vincolarsi per 30 rate mensili; ecco i costi:

Sottolineiamo come questi canoni non siano comprensivi dei 10 Euro al mese previsti per la promozione, che verranno scalati dal credito telefonico. L’anticipo verrà versato al momento della consegna del dispositivo, mentre le rate mensili verranno addebitate su CartaSi o su conto corrente.

L’offerta è attivabile presso gli uffici postali e Kipoint abilitati fino al 10 settembre per tutti i nuovi clienti PosteMobile.