Sta rimbalzando da un sito Web all’altro una serie di schemi progettuali, ovviamente rigorosamente leaked, che dovrebbero appartenere all’atteso Samsung Galaxy S6.

Le immagini, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, confermano sostanzialmente il design suggerito sino ad oggi dalle principali indiscrezioni, aggiungendo un particolare che potrebbe fare storcere il naso a molti.

Stando a tali schemi, infatti, la fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S6 sporgerebbe dalla scocca, il che potrebbe rendere lo smartphone “ballerino” quando viene appoggiato su una superficie piana (qualcosa di simile a quanto avviene con iPhone 6, tanto per citare uno degli esempi più celebri).

Le sue dimensioni, sempre secondo tali immagini, sarebbero pari a 143,30mm di altezza, 70,81mm di larghezza e soltanto 6,91mm di spessore.

samsung galaxy s6

Ricordiamo che tra le feature del Samsung Galaxy S6 dovremmo trovare un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione QHD, un processore Exynos 7420 octa-core, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 20 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, Android Lollipop ed un nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul tasto home.

Appuntamento a domenica 1 marzo, giorno in cui il Samsung Galaxy S6 sarà presentato a Barcellona.

Via