Brutte notizie per gli utenti che attendono l’arrivo del Samsung Galaxy A9 Pro anche in Europa: pare, infatti, che lo smartphone potrebbe restare un’esclusiva dei mercati asiatici.

Nonostante nelle scorse settimane il device abbia ricevuto certificazioni internazionali che lasciavano immaginare l’imminente lancio a livello globale, ad oggi è in vendita soltanto in Cina ed in Malesia ed i firmware già rilasciati dal produttore sono relativi ad altri Paesi asiatici (Vietnam, Thailandia, Filippine).

Tutti gli indizi, in sostanza, sembrano suggerire che il Samsung Galaxy A9 Pro non arriverà in Europa, quantomeno non nel prossimo futuro.

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy A9 Pro troviamo un display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 652, 4GB di RAM, 32GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, Android 6.0.1 Marshmallow ed una super batteria da 5.000 mAh.

Si tratta di uno smartphone che vi piacerebbe provare?