Solitamente per il compleanno si ricevono regali ed è insolito farne agli altri. Rovio però ha deciso di festeggiare in maniera insolita il sesto compleanno di uno dei giochi più famosi di sempre, sicuramente per le piattaforme mobili, ovvero Angry Birds.

Con un gioco di parole scontato Rovio lo chiama BirdDay ed ha deciso di mettere in palio un viaggio a Piggy Island, nelle Bahamas, per un fortunato vincitore ed il suo accompagnatore. La partecipazione al concorso è molto semplice, talmente semplice da essere limitata ad una semplice risposta: “In quale famoso attore potreste imbattervi sull’isola di Exuma“.

Se la domanda vi lascia interdetti, non preoccupatevi perché Rovio ha preparato un indizio per aiutarvi: “Psst, guarda il video ‘Quando i maiali nuotano’“. Potete guardare il video qui sopra per farvi un’idea migliore di chi sia il personaggio misterioso.

Potete lasciare la risposta sulla pagina ufficiale di Facebook senza dimenticarvi di taggare la persona che volete portare con voi alle Bahamas in caso di vittoria. Incrociate le dita e sperate di essere estratti per passare una vacanza da sogno ai Caraibi grazie ad Angry Birds.

Via