Pokémon GO è riuscito a superare di recente i 100 milioni di download e i 160 milioni di dollari di entrate in meno di un mese dal lancio, a dimostrazione del grande successo che sta avendo.

Ad approfittare del fenomeno Pokémon GO ci ha pensato una piccola società islandese, che offre la possibilità di fare un tour della durata di 4 ore di Reykjavik con esperti formati islandesi di Pokémon GO.

Il costo del biglietto è di circa 60 euro e di circa la metà per gli adolescenti, che se minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto, mentre è completamente gratuito per i minori di 11 anni.

Nel biglietto è inclusa l’acqua, la connessione Wi-Fi e la corrente elettrica per la ricarica dello smartphone. Chi fosse interessato può visitare questa pagina messa a disposizione dalla società.

Nonostante l’enorme successo, Pokémon GO non è ancora perfetto: alcuni utenti, infatti, segnalano un bug, presente anche dopo l’ultimo aggiornamento, che trasforma i Pokémon appena catturati in altri senza alcun motivo.

Altri ancora, invece, stanno richiedendo con forza i rimborsi dei loro acquisti in-app in seguito alla rimozione delle impronte e alla disattivazione dei servizi di terze parti per la localizzazione dei Pokémon.

E voi siete fra quelli che stanno pensando di prendere parte al tour islandese, che hanno avuto a che far con il bug che trasforma i Pokémon oppure fra quelli che chiedono a tutti i costi il rimborso dei soldi spesi in acquisti in-app?