Come da programma, OnePlus ha svelato oggi il suo primo smartphone, ovvero One. Il produttore cinese ha mantenuto le promesse fatte e anzi è riuscito a stupirci nuovamente, anche nel giorno della presentazione. Ha svelato uno smartphone che non sembra avere punti deboli e che offrirà 64 GB di memoria interna al prezzo di 299 €.

Non a caso One è definito da OnePlus un flagship killer e a quanto sembra ha tutte le intenzioni di ammazzare il mercato degli altri smartphone top di gamma del 2014, che siano di Samsung, LG, Sony o di chiunque altro produttore. Abbiamo deciso quindi di proporvi alcuni primi video hands-on, inserendo anche alcuni video di confronto con gli attuali smartphone top di gamma, considerato quanto detto sopra.

Vediamo dunque quello che si appresta a diventare un must-buy (o forse lo è già) nei primi video così da capire meglio come si comporta su strada, in attesa comunque di proporvi la nostra video-recensione approfondita. Sentitevi liberi di esprimere le vostre considerazioni nel box dei commenti a seguire.