Nexus 4 sold-out sul Play Store in Canada: per il Nexus 5 si avvicina il lancio

Il Canada è uno di quei pochi, fortunati, Paesi in cui è possibile accedere al servizio Play Devices messo a disposizione da Google. Proprio dal Canada arrivano nuove timide conferme del fatto che il Nexus 4 sta ormai per lasciare posto al Nexus 5, dato che l’attuale smartphone di Google viene dato per sold-out (esaurito) sul Play Store.

In particolare, sono entrambe le versioni da 8 e 16 GB ad essere esaurite, segno appunto che Google ne sta dosando la quantità di scorte proprio in vista del suo nuovo smartphone. Certo è che Google, se non avesse avuto intenzione di lanciare a breve il Nexus 5, non avrebbe ridotto il numero di scorte disponibili sul Play Store. In ogni caso, è certo che sarà ripristinata una certa quantità di Nexus 4 che sarà poi resa nuovamente disponibile all’acquisto.

Per il Nexus 5, del quale abbiamo avuto nuove conferme poco fa, si avvicina quindi il tempo della presentazione che potrebbe essere fissata per il mese di Ottobre o il mese di Novembre. Ricordiamo, infatti, che Google ha sempre lanciato un nuovo smartphone della famiglia Nexus tra i mesi di Ottobre e Gennaio, ed in particolare gli ultimi due (Nexus 4 e Galaxy Nexus) sono stati presentati entrambi durante il mese di Ottobre: 19 Ottobre 2011 il primo, 29 Ottobre 2012 il secondo.

E’ molto possibile, quindi, che come i due precedenti modelli, anche il Nexus 5 sarà presentato durante il mese di Ottobre o, al massimo, agli inizi del mese di Novembre. Non ci resta che attendere nuove voci a riguardo. Fatto sta che il Nexus 4 continua a vendere, ed anche bene.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 4 sold out anche sul Play Devices in Germania – Tutto Android()

  • belloni90

    Sai che figata se alla fine il nexus 5 e un oppo n1, google aveva promesso fotocamere migliori per i prossimi dispositivi nexus, e poi da poco oppo ha fatto un cellulare dove puoi decidere se mettere il firmware stock o quello di oppo…ma tanto sarà un altro LG poco male ma si può sempre sperare

  • Xemion

    io potrei capire quello che avete detto nell’ottica che il nexus 5 venga presentato entro fine settembre al massimo,ma non possono stare nel play store senza dispositivi per almeno 1 mese, mi sembra un po esagerato,perdono un sacco di guadagni in questo modo

  • Marco

    Con quel prezzo potrebbero venderne a milioni con il play store device aperto in tutto il mondo

  • LamerTex

    Per favore “e’ molto possibile” suona veramente male, o e’ molto probabile o e’ possibile :P

Top