Il team di sviluppatori di TIM ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app MyTIM per Android, portandola così alla versione 5.6.0.

Le novità di App MyTIM versione 5.6.0

L’update in questione, oltre a risolvere alcuni bug riscontrati nelle precedenti release software, introduce anche una nuova funzionalità, così come ci ricordano gli sviluppatori con il changelog ufficiale:

  • Inserita la possibilità di scegliere la modalità di ricezione della fattura della linea fissa

In pratica, l’operatore telefonico prova a rendere ancora più completa la possibilità di gestione che questa applicazione garantisce agli utenti, sia per quanto riguarda le SIM mobile che la propria linea fissa.

Ricordiamo, infatti, che l’app MyTIM rappresenta uno strumento completo per tenere sotto controllo tutti i propri numeri, avere informazioni varie, attivare o disattivare i numerosi servizi disponibili, effettuare le ricariche, gestire le modalità di pagamento e ricevere assistenza in caso di necessità.

Come scaricare la nuova versione dell’app

La nuova versione dell’app MyTIM può essere scaricata da APK Mirror (seguendo questo link) o dal Google Play Store attraverso il seguente badge:

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche