Modern Combat 5 è stato presentato da Gameloft durante l’E3. Si tratta del nuovo capitolo della serie Modern Combat, che promette ancora più successo del precedente capitolo. I colleghi di Pocket Gamer sono riusciti a testare, in anteprima, il capitolo tramite un iPad e hanno realizzato un video di circa 6 minuti in cui mostrano alcune scene di gioco di Modern Combat 5.

Nel video è possibile apprezzare molte caratteristiche del nuovo capitolo, prima fra tutte la nuova grafica che si presenta molto più dettagliate rispetto al precedente capitolo Modern Combat 4.

Durante il gioco, si avrà al fianco un compagno controllato dalla IA che ci resusciterà in caso di danni critici e sarà possibile difendersi, quando a terra, tramite il solo utilizzo della pistola.

E’ possibile, anche, inviare in esplorazione un robot drone che ci evidenzierà i nemici in verde, arancione e rosso, rispettivamente se sono colpibili, leggermente coperti o completamente coperti e usufruire del supporto aereo. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo al video che trovate di seguito.

Via