Con l’acquisizione avvenuta a fine 2015 da parte di Fossil Group, Misfit ha avuto la possibilità di aumentare gli investimenti nel marketing per favorire la crescita del marchio. Rientra dunque in quest’ottica l’imminente sbarco nei negozi di tutta Europa della gamma di prodotti Misfit, tra cui il recente Misfit Ray dal design innovativo.

Presto sarà dunque possibile trovare tutta la gamma completa di prodotti Misfit nelle gioiellerie, nei negozi di elettronica e in alcune boutique selezionate. Nell’annunciare questa importante novità, che finalmente porta i suoi prodotti al di fuori degli e-store, Misfit ha voluto sottolineare le tante funzioni di un dispositivo all’apparenza semplice come Misfit Ray.

Oltre alle classiche funzioni di fitness tracker, e all’autonomia di oltre 6 mesi, il nuovo dispositivo può essere trasformato, grazie all’applicazione Misfit Link, in un telecomando in grado di comunicare con gli amici, accendere le luci, controllare la riproduzione musicale, scattare un selfie e molto altro, tutto con dei semplici tocchi.

Tra i negozi di elettronica dove sarà possibile acquistare i prodotti Misfit segnaliamo i punti vendita della catena Euronics e i negozi di telefonia Wind.

Via