Meltan è una nuova creatura di Pokémon Go

Meltan è una nuova creatura di Pokémon Go
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/meltan-460x251.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/meltan-635x346.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/meltan.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/meltan.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/meltan.jpg"}, "title": "Meltan \u00e8 una nuova creatura di Pok\u00e9mon Go" }

Di recente è stato avvistato un nuovo Pokémon mitico nel popolare gioco mobile Pokémon Go: questa rara creatura è chiamata Meltan ed è un mostriciattolo esagonale.

Ma, a quanto pare, c’è dell’altro. Pokémon Go, infatti, rappresenta una sorta di chiave per incontrare Meltan nei prossimi giochi per Nintendo Switch, ossia Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Go, Eevee!, che saranno disponibili a partire dal 16 novembre.

Il seguente video, pubblicato nelle scorse ore, stuzzica la curiosità degli appassionati di questo gioco ma non ci fornisce ulteriori dettagli:

Il corpo di Meltan è fatto di acciaio per lo più liquido, quindi può trasformare la propria forma, può corrodere e assorbire il metallo e generare elettricità. I suoi attacchi sono effettuati attraverso il suo occhio usando questa elettricità come un’arma.

La notizia che ci sarà un collegamento tra Pokémon Go e i nuovi giochi per Nintendo Switch non è una novità e non può che essere accolta con piacere dai tanti fan di questa serie.

Fonte: Engadget
Condividimi!