Quelle che vedremo qui sotto in galleria sono le slide che LG ha preparato per il prossimo top di gamma e con cui intende illustrare le funzioni principali di G3. Da una delle immagini che vedete qui sotto si possono chiaramente leggere le dimensioni del terminale, la specifiche tecniche e la vocazione per le selfie del terminale.

 

Come è facile leggere nella prima slide, il processore potrebbe essere Qualcomm Snapdragon 801; le specifiche tecniche, quindi, sembrerebbero tutto confermate. Su G3 troveremo ben 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, display Quad HD con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, supporto alle reti LTE ed LTE-A, fotocamera posteriore da 13MP con stabilizzazione ottica delle immagini e batteria da 3.000mAh.

Qui sopra, invece, troviamo un confronto dimensionale con gli altri top di gamma ed LG G3, comunque, è abbastanza simile ai terminali Sony, Samsung ed HTC. Parlando di dimensioni, appunto, nella prima slide che abbiamo visto nella precedente galleria è possibile leggere quali sono le dimensioni in millimetri del terminale: 145,6 x 74,5 x 9,36 mm. 

LG G3, come sappiamo, verrà svelato al pubblico fra 6 giorni e quindi dovremo ancora pazientare per avere informazioni precise, anche se queste slide dovrebbero essere particolarmente attendibili. Avete visto, a proposito di slide, quella in cui è illustrato come realizzare una selfie?

Via 1,2