Torna Humble Bundle ad un paio di mesi dall’ultima offerta che comprendeva titoli per Android. Questa volta lo fa con Humble PC & Android Bundle 14, che permette di scaricare i giochi acquistati su entrambe le piattaforme pagandoli una sola volta. I titoli sono abbastanza interessanti, soprattutto per gli appassionati di videogame che potranno scaricare fino a 8 giochi, in attesa di eventuali aggiunte.

La formula di questo Humble PC & Android Bundle 14 è la solita e permette di scaricare 100000000, Badland e SPACECOM pagando una qualsiasi somma, senza una cifra minima da superare. Il secondo blocco di giochi, che vi permetterà di scaricare ulteriori giochi quando verranno aggiunti la prossima settimana, richiede il pagamento di almeno 3 dollari e comprende Please Don’t Touch AnythingSpider:Rite of the Shrouded Moon You Must Build A Boat.

Sarà infine possibile sbloccare Desktop DungeonsKnights of Pen & Paper 2 pagando 3 dollari più del prezzo medio (che verrà comunque indicato vicino al tier). Humble PC & Android Bundle 14 è valido per due settimane e la prossima, come anticipato, verranno aggiunti altri titoli a seconda della somma raccolta.