Sono passati oltre due mesi dalla pubblicazione dell’ultimo Humble Mobile Bundle e oggi vi parliamo della diciannovesima uscita, caratterizzata dalla presenza di sette giochi suddivisi in tre scaglioni di prezzo. Come accade sempre per questo tipo di offerta, il numero di giochi scaricabili varia a seconda della somma pagata.

Si parte dal primo livello, molto economico, che al costo di un solo dollaro, pari a 91 centesimi di euro, vi permetterà di scaricare Hitman Go, Ys Chronicles II e Chameleon Run. Con uno sforzo aggiuntivo, che richiede un pagamento superiore alla media, potrete accaparrarvi Punch Club e Super Stickman Golf 3.

Attualmente per accedere a questo livello è necessario pagare più di 4,96 euro, pari a 4,5 euro. Con una piccola aggiunta sarà infine possibile sbloccare il terzo livello che offre, al costo di 6 dollari, 5,45 euro, i giochi Dropsy e The Banner Saga. Humble Mobile Bundle 19 rimarrà valida per le prossime due settimane e come di consueto sbloccherà nuovi titoli nel livello intermedio.

A questo punto non vi rimane che visitare la pagina ufficiale e decidere quale pacchetto di Humble Mobile Bundle 19 acquistare per soddisfare la vostra voglia di giochi per Android. Vi lascerete tentare dalle offerte o i titoli proposti non soddisfano i vostri gusti? Fatevi sentire nel box dei commenti.