I programmi e i contenuti del Google I/O 2014 sono ora pubblici. Google ha annunciato pochi minuti fa tutti i dettagli del suo evento per gli sviluppatori, che si terrà il 25 e il 26 Giugno al Moscone Center di San Francisco. Sono tante le novità e le sessioni di quest’evento, tra cui anche alcune che potrebbero riservare sorprese.

Ad esempio, la sessione “What’s new in Android?” (cosa c’è di nuovo in Android?) che si terrà il 25 Giugno tra le 13 e le 13.45 locali (ovvero tra le 23 e le 23.45 italiane) potrebbe ospitare la presentazione della nuova versione di Android. Non ci sono conferme in questo senso, ma i sospetti sono forti. In questo senso arriva come conferma la citazione di una “nuova API per la fotocamera” che si terrà il 26 Giugno.

Tra le sessioni più interessanti segnaliamo una sessione su come rendere compatibile con Chromecast la propria app, una sul wearable computing secondo Google (chi ha detto Android Wear?) e una sul runtime ART.

Potete curiosare nel sito – che, tra l’altro, è un tripudio di ottimo design per il web! – e controllare quali sessioni saranno visibili anche in streaming (nel caso in cui non siate presenti di persona) per imparare qualcosa di più sul robottino verde.

Link | Google I/O 2014