Facebook Messenger, l’applicazione di messaggistica istantanea creata dal colosso di Mark Zuckerberg, ha raggiunto l’importante traguardo di un miliardo di utenti attivi al mese.

Facebook, mediante un comunicato stampa, ha reso nota la notizia del raggiungimento del nuovo importante e fatidico record di un miliardo di utenti attivi al mese nella sua applicazione di messaggistica Facebook Messenger. Con l’avvento degli smartphone la comunicazione tra le persone è cambiata radicalmente, soprattutto dopo l’introduzione degli strumenti di messaggistica istantanea, i quali sono riusciti a rivoluzionarla per sempre.

Facebook Messenger va quindi a raggiungere il fatidico traguardo, raggiunto a febbraio dall’altra applicazione facente parte della famiglia di Mark Zuckerberg, ossia Whatsapp.

Per l’occasione, Facebook ha inserito un piccolo easter egg in Messenger: provate ad inviare una emoji a forma di palloncino e guardate cosa succede. Voi utilizzate Facebook Messenger per comunicare con i vostri amici?