“Prima o poi, tutto deve finire.” Queste le parole che segnano la fine della carriera di Evan Blass, meglio noto come @evleaks, come diffusore di notizie riservate (in inglese leaker). Blass, che avevamo intervistato appena due mesi fa, ha inaspettatamente deciso di annunciare il suo ritiro dalle scene.

Non è dato sapere se sia un ritiro momentaneo oppure definitivo, o quali siano le ragioni dietro questa decisione. Abbiamo provato a contattarlo ma, nel momento in cui scriviamo questa notizia, non ci è ancora giunta risposta.

Dopotutto, come lo stesso Blass aveva affermato nella nostra intervista, @evleaks era un esperimento sociale che, in realtà, non si poteva equiparare ad un lavoro “normale” in quanto ad entrate. Forse è proprio questo il (triste) motivo per cui Blass ha deciso di lasciare.

Per ora non possiamo che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto negli ultimi due anni e augurargli il meglio. Tante novità sono emerse grazie al suo lavoro, mostrandoci cosa ci aspetta il futuro. D’ora in poi dovremo accontentarci delle presentazioni dei produttori, senza anteprime (o quasi).

È stato bello finché è durato. Grazie, Evan.