Con questa raccolta di sfondi pronti per il download potete saziare il vostro appetito perché ce ne sono di tutti i tipi, forme e dimensioni. Si va da wallpaper stock degli smartphone più recenti a immagini promozionali passando per una marea di sfondi adattati per smartphone e PC. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e passiamo subito alla pratica con le informazioni per effettuare il download e tutto quello che c’è da sapere in proposito.

La raccolta di sfondi e come scaricarli

Abbiamo gli sfondi stock di Xiaomi Mi 10 Pro e Motorola Moto G Stylus, ma anche quelli di smartphone come Samsung Galaxy Z Flip, oltre alle immagini dedicate al Macbook Pro da 16 pollici, a Windows 10X, agli wallpaper promozionali di Microsoft Surface 2019, fino a Samsung Galaxy S20, Google Pixel 4.

Insomma, c’è un po’ di tutto in questa raccolta di sfondi per smartphone e non solo che vi invitiamo a consultare. Sono tutti disponibili gratuitamente caricati in un album condiviso su Google Foto che vi linkiamo in basso. Ma intanto, eccone un assaggio.

A questo punto, avrete intuito già che la raccolta di sfondi cui accenniamo è la nota AREA39-X, una vecchia conoscenza per molti di voi, sempre ricca di soluzioni per la personalizzazione dello smartphone e non solo. Dunque, non ci resta che lasciarvi al link dove potete scaricare tutto quello che desiderate.

Download sfondi AREA39-X