Volete uno smartwatch Android Wear? Allora potete sfidare la fortuna e vincerne uno, partecipando a What’s Your Move?, un concorso in cui Google mette in palio Moto 360 Sports oppure Casio Smart Outdoor al fine di promuovere lo sport e l’utilizzo di Google Fit e di servizi analoghi (Strava, Runkeeper e Runtastic).

Coloro che desiderano partecipare a Android Wear Fitness Party “What’s Your Move?” – questo il nome completo del concorso – devono inviare una o più immagini, animate o statiche, che mostrano persone che si tengono in forma divertendosi. Il concorso indetto da Google è valido anche in Italia dal 27 giugno 2016 fino al 27 luglio 2016 (la scadenza è per l’esattezza alle 23.59, secondo il fuso orario dell’Oceano Pacifico, Stati Uniti).

Il concorso mette in palio ogni giorno uno smartwatch tra Moto 360 Sports e Casio Smart Outdoor. Le immagini presentate saranno valutate da una giuria che sceglierà il vincitore in base a originalità (“Quanto è originale l’immagine”), creatività (“Quanto è unica e interessante l’immagine”), divertimento (“Quanto è divertente l’immagine”) e fitness non convenzionale (“Quanto è insolita la mossa mostrata nell’immagine”).

Avete le carte in regola per presentare un’immagine che possa soddisfare i requisti richiesti? Allora non vi resta che recarvi a questo indirizzo e partecipare a questo concorso. Magari potreste essere tra i fortunati vincitori di uno smartwatch Android Wear. Se così fosse, non esitate a comunicarcelo nei commenti qui sotto!