Il 2015 volge al termine ed uno degli smartphone più interessanti di quest’anno è stato sicuramente il BlackBerry Priv (nostra recensione), dispositivo con il quale l’azienda canadese ha debuttato nel mondo Android. Tuttavia, il prezzo ufficiale dello smartphone non è affatto accessibile a tutti; pensate che proprio da oggi è disponibile ufficialmente in Italia ad un prezzo di 849 euro e 789 euro su Amazon Italia.

John Chen, CEO di BlackBerry, nel corso di una conferenza ha parlato dei guadagni dell’azienda e a risposta ad una domanda circa i margini di prezzo di BlackBerry Priv, ha dichiarato che il dispositivo otterrà una riduzione di prezzo, notizia che certamente renderà felici i futuri acquirenti.

Il CEO ha addirittura fatto intendere che questa riduzione di prezzo avverrà nel prossimo mese di febbraio durante il periodo del Mobile World Congress di Barcellona. Il produttore canadese, quindi, potrebbe ridurre il prezzo durante questo periodo dove gli occhi degli appassionati e non solo sono puntati sulle presentazioni dei nuovi top di gamma di altri colossi della tecnologia mobile. Cosa ne pensate di BlackBerry Priv ? Ad un prezzo inferiore sareste disposti ad acquistarlo ?

Via