Dopo aver riempito i propri utenti di sconti in occasione della settimana del Black Friday, Amazon pensa ai suoi utenti, con un particolare occhio di riguardo per quelli che non sono iscritti al programma Prime, che tra gli altri vantaggi offre le spedizioni gratuite.

A partire da oggi e fino alle 23:59 del 5 dicembre, i clienti Amazon potranno godere della spedizione standard gratuita. La promozione è però riservata ai soli prodotti spediti da Amazon, identificati dalla dicitura “Spedito da Amazon”.

Dopo aver inserito il prodotto nel carrello dovrete selezionare la Spedizione Standard e inserire il codice RICEVIGRATIS nel campo codice promozionale, visibile nella sezione dedicata al metodo di pagamento.

Grazie al codice sconto le spese di spedizione verranno scontate dall’importo totale e potrete ottenere lo stesso prezzo solitamente riservato agli iscritti al programma Amazon Prime. Sono esclusi dalla promozione i prodotti venduti e spediti da terze parti e tutti gli acquisti effettuati tramite Prime Now.

Se state cercando il regalo giusto per Natale e volete risparmiare sulle spese di spedizione, la proposta di Amazon è ghiotta e vi lascerà un piccolo margine in più per gli acquisti. Vi rimandiamo alla pagina della promozione per il regolamento completo e per gli acquisti.