Se sei un utente Amazon e conosci la qualità dei servizi del colosso statunitense, sarai molto probabilmente un cliente Prime e avrai quasi sicuramente sentito parlare anche del servizio Kindle Unlimited.

Amazon propone due mesi gratuiti di Kindle Unlimited ai clienti Prime

Nel caso in cui non lo conoscessi, il servizio ti permette di accedere a milioni di libri da leggere in maniera completamente gratuita. In questi giorni l’azienda mette a disposizione dei suoi utenti una interessante promozione: 2 mesi gratuiti di Amazon Kindle Unlimited per tutti gli utenti Prime che non si sono mai iscritti al servizio.

Come ottenere due mesi gratis su Amazon Kindle Unlimited

Se siete divoratori di libri e volete provare il servizio di Amazon per la lettura di milioni di testi in digitale senza spendere un centesimo, vi basta seguire questi semplici passi:

  • accedi alla pagina della promozione;
  • clicca su “Iscriviti ora e usufruisci di un periodo d’uso gratuito”;
  • inizia ad aggiungere libri all’interno del tuo catalogo ed inizia a leggerli da qualsiasi dispositivo.

Ti ricordiamo che la promozione è valida fino al prossimo 31 marzo. Terminati i due mesi di promozione, il servizio tornerà a pagamento al prezzo di 9,99 euro al mese. Se dopo i due mesi ti sei reso conto che Amazon Kindle Unlimited non fa per te, puoi procedere alla sua disattivazione (senza penali di alcuni tipo) semplicemente cliccando su questo link seguendo le semplici informazioni a schermo. In questo ti consigliamo di ponderare la disattivazione del servizio prima del 31 marzo.